Cucine Shabby Chic

Home - Cucine - Cucine Shabby Chic

Ideali per impreziosire gli spazi con creatività, le soluzioni country dai richiami classici sono disegnate per risolvere le più differenti necessità pratiche ed estetiche di quest'area domestica. I più preparati consulenti ti attendono in negozio per farti da guida nel tuo progetto, garantendoti la totale soddisfazione una volta acquistato il modello country chic dei tuoi desideri. Considera che questo è lo spazio più vissuto di ogni casa: per creare particolari atmosfere di charme e accoglienza, le Cucine Shabby Chic country fanno per te. Se ti rivolgerai a noi, potrai trovare le Cucine Shabby Chic più originali sul mercato, ossia composizioni caratterizzate dalle linee sinuose strutturali e dalla presenza del legno anche decapato. Le Cucine Shabby Chic sono tanto amate in quanto il tipico calore del legno, talvolta laccato in cromie più tenui, conferisce ai locali domestici una tipica sensazione di convivialità e accoglienza senza tempo. Lo stile shabby chic riprende un concezione stilistica d’altri tempi, che non teme mai le mode temporanee: vieni a visionare in prima persona le più originali composizioni country di grande valore decorativo.

T03
T03

Per merito della quasi infinita gamma di cromie tenui per questa soluzione di grande valore estetico firmata Scandola, potrai ricreare la composizione dei tuoi desideri. Tra le differenti Cucine Shabby Chic in acciaio del brand disponibili in showroom, ci sono anche quelle complete di elettrodomestici, elementi accessori e piani lavoro.

T02
T02

Scegliere questa Cucina lineare T02 di Scandola in acciaio vuol dire organizzare gli spazi arricchendone l'estetica, senza fare a meno dello stile. Nel nostro showroom potrai toccare con mano la nostra ricca collezione di Cucine Shabby Chic in linea di grande personalità firmate Scandola, sempre di grande qualità.

Asolo
Asolo

Nel nostro showroom potrai vedere dal vivo la nostra ricca linea di Cucine Shabby Chic ad angolo di gran classe firmate Dibiesse, sempre di ottima fattura. La scelta degli arredi dipenderà, soprattutto, dalla conformazione della stanza, dal suo stile e dalle tue necessità di spazio, funzionalità e contenitività.