0 Letti a scomparsa

Letti a scomparsa

Home - Arredamento Casa - Letti a scomparsa

I Letti a scomparsa potranno essere comprati assieme a librerie, armadiature, comodini, comò e settimanali abbinati, oppure potremo scegliere di abbinare elementi accessori in voluto contrasto tra loro. I molteplici tipi di letto a scomparsa dei migliori brand sul mercato sono disponibili sia completi che senza testata, dotati o meno di vano contenitore e giroletto, minimal o più classici. Nel momento in cui lo spazio disponibile non è tanto, si trovano sul mercato svariate soluzioni salvaspazio: i Letti a scomparsa trasformabili, se non usati, diventano arredi plurifunzionali, pratici e belli. La giusta tipologia di letto è da scegliere a seconda delle proprie abitudini e al gusto personale, ma anche alle misure dell'ambiente: i mobili devono ricreare un'atmosfera sempre rasserenante e piacevole. La camera da letto è il luogo più privato di casa, anche se di metratura ridotta: i Letti a scomparsa, che devono essere comodi e esteticamente gradevoli, arredano gli spazi con logica e razionalità. Per fare dei Letti a scomparsa un’isola di comfort che ci accolga a fine giornata, li vestiremo con la biancheria e i cuscini di qualità, in modo che possano garantirci tutte le notti il sonno più profondo.

Comp-279
Comp-279

Con le sue connotazioni peculiari, il modello che vedi nella fotografia racchiude in sé tutta l'eccellenza garantita dal brand e dalla sua pluriennale esperienza. Da noi potrai scoprire la vasta serie di modelli salvaspazio in laminato del noto e conosciuto brand, sempre realizzati in materiali durevoli.

Comp-265
Comp-265

Se cerchi uno tra i modelli salvaspazio trasformabili di Tumidei, visitarci ti permetterà di visionare in prima persona solo le più belle proposte del brand. Nel nostro showroom potrai comprare il necessario per progettare la tua zona notte con ergonomia e sicurezza: i migliori Letti a scomparsa ti attendono.

Comp-271
Comp-271

La camera è il luogo di casa che più rispecchia il gusto di chi la utilizza, interno per eccellenza dedicato al relax, alla distensione e alla propria privacy. Nella camera i Letti a scomparsa sono i protagonisti dell’arredamento: con la biancheria e i cuscini, diventano un’isola di comfort che ti accolga a fine giornata.

Comp-276
Comp-276

Durante la scelta della giusta tipologia di letto, valuta con attenzione le sue misure, le finiture, la forma e il suo stile peculiare rispetto al resto dell'arredo. Il Letto Comp 276 di Tumidei in laccato opaco troverà posto in una camera da letto di ogni genere, organizzandone gli spazi coniugando charme e raffinatezza.

Comp-255
Comp-255

I Letti a scomparsa dell'azienda Tumidei che proponiamo nel nostro showroom ti assicureranno il riposo migliore ogni notte, nonchè accoglienza e calore. Offriamo una ricca collezione di Letti a scomparsa in laminato per tutte le richieste legate al sonno, in materiali durevoli e resistenti negli anni.