Nei secoli scorsi, nei rustici casolari di campagna, le Madie erano pratici e robusti contenitori rettangolari in legno, impiegati prima di tutto in cucina per conservare pane e farine. Questa proposta dalla forma rettangolare allungata, ti soddisferà con le sue intrinseche doti pratiche ed estetiche: se desideri organizzare al meglio gli spazi impreziosendoli, allora fa per te. Durante gli anni, la madia è divenuta dapprima contenitore da cucina per riporre oggettistica varia e, solo poi con l'evoluzione del design, ha acquisito il ruolo di vero e proprio complemento di arredo. Dato che il soggiorno è un luogo dedicato a diverse attività, ad esempio al riposo, all'ospitalità e anche al lavoro, deve risultare di grande valore estetico, attrezzato con praticità e completo di tutto il necessario. Oggigiorno c'è sul mercato una gamma quasi infinita di Madie di ogni forma, metratura, finitura e colore, pensate dalle migliori aziende per completare l’arredo con funzionalità e stile. Ideale per organizzare al meglio lo spazio di un soggiorno o di una sala da pranzo, la madia sarà in grado di valorizzare lo stile dell'ambiente aiutandoti, allo stesso tempo, a mantenere l’ordine in casa.

T-Line-4
T-Line-4

La madia di Fimar, nella versione in laccato opaco, trova il suo posto ideale in stanze moderne: il marchio produce svariate offerte per il tuo soggiorno. Alle Madie si possono accostare altri componenti che permettono di accrescere lo spazio disponibile: sono numerose le armadiature e le librerie abbinabili.

T-Line-2
T-Line-2

Considera che molto spesso ospiterai familiari e amici nel soggiorno: lo spazio deve risultare agibile e funzionale, con Madie di grande valore estetico. Se vuoi comprare una delle più belle Madie in laccato opaco moderne, visitarci ti permetterà di vedere dal vivo prodotti di ottima fattura.