Perfetta per organizzare al meglio lo spazio di un soggiorno o di una sala da pranzo, la madia sarà capace di enfatizzare il mood dell'ambiente aiutandoti, allo stesso tempo, a mantenere l’ordine in casa. Oggigiorno esiste sul mercato una scelta quasi infinita di Madie di ogni forma, dimensione, finitura e colore, pensate dalle migliori aziende per ultimare l’arredo con funzionalità e stile. Questa soluzione dalla forma allungata rettangolare, saprà soddisfarti con le sue intrinseche doti di praticità ed estetica: se vuoi organizzare al meglio gli spazi valorizzandoli appieno, allora fa al caso tuo. Visto che il living è un ambiente dedicato a diverse attività, ad esempio al relax, alla socializzazione e anche al lavoro, occorre che sia bello da vedere, attrezzato con funzionalità e completo di tutto il necessario. Nel corso del tempo, la madia è divenuta dapprima contenitore da cucina per riporre oggettistica assortita e, solo in seguito con l'evoluzione del design, ha acquisito il ruolo di vero e proprio oggetto di arredo. Nel passato, nei tradizionali casolari di campagna, le Madie erano funzionali e robusti mobili contenitori rettangolari in legno, impiegati innanzitutto in cucina per conservare pane e farine.

T-Line-4
T-Line-4

La madia di Fimar, nella versione in laccato opaco, trova il suo posto ideale in stanze moderne: il marchio produce svariate offerte per il tuo soggiorno. Alle Madie si possono accostare altri componenti che permettono di accrescere lo spazio disponibile: sono numerose le armadiature e le librerie abbinabili.

T-Line-2
T-Line-2

Considera che molto spesso ospiterai familiari e amici nel soggiorno: lo spazio deve risultare agibile e funzionale, con Madie di grande valore estetico. Se vuoi comprare una delle più belle Madie in laccato opaco moderne, visitarci ti permetterà di vedere dal vivo prodotti di ottima fattura.

Arcanda
Arcanda

Le Madie concorrono a organizzare oggettistica varia, libri e riviste, nonché a valorizzare il locale unendo alla perfezione doti di funzionalità e stile. L'acquisto delle Madie per la zona giorno o per la sala da pranzo dipende dallo spazio a disposizione, ma coinvolge anche lo stile del locale e le proprie esigenze.

T-Line-3
T-Line-3

Considera che spesso ospiterai familiari e amici nel soggiorno: lo spazio deve risultare funzionale e agibile, con Madie di grande fascino. Considera che spesso ospiterai familiari e amici nel soggiorno: lo spazio deve risultare funzionale e agibile, con Madie di grande fascino.

Maestrale
Maestrale

Se vuoi una madia in legno da posizionare nella tua abitazione, non perdere la possibilità di visionare in prima persona le nostre esclusive composizioni. Le Madie sono utili per organizzare oggettistica assortita, volumi e riviste, nonché a organizzare al meglio il locale mixando perfettamente doti di praticità e design.

Tabia
Tabia

Per un soggiorno o una zona pranzo che si rispetti, prediligi questa Madia Tabià di Scandola in legno tra le diverse composizioni classiche della marca. Le Madie servono a organizzare oggettistica varia, volumi e riviste, nonché a dare valore al locale coniugando al meglio doti di funzionalità e stile.

I-modulART
I-modulART

Considera che spesso ospiterai amici e parenti nel soggiorno: lo spazio deve essere funzionale e agibile, con Madie di grande valore estetico. Nel living è essenziale stare comodi tutti i giorni, in quanto è, per eccellenza, lo spazio deputato ai momenti di relax, di svago e di ospitalità.

Hug
Hug

Scopri in showroom la Madia Hug di Presotto: tra le più belle offerte della firma si connota per le doti di praticità ed estetica veramente peculiari. Scopri in showroom la Madia Hug di Presotto: tra le più belle offerte della firma si connota per le doti di praticità ed estetica veramente peculiari.

Door
Door

Ricorda che spesse volte inviterai amici e parenti nel soggiorno: lo spazio deve essere vivibile e funzionale, con Madie di alto valore estetico. La Madia Door di Fimar in melaminico ci dà la possibilità di completare sia una zona pranzo sia un soggiorno, grazie a affidabilità dei materiali e cura dei particolari.